INGRANDIMENTO DEL SENO
Mastoplastica additiva
PRIMA

DOPO

La mastoplastica additiva, una tecnica chirurgica del seno nota anche come ingrandimento chirurgico del seno, sta diventando sempre più popolare anche in italia. Molte donne scelgono di aumentare le dimensioni del proprio seno perché questo crea una forma piena e ridà bellezza ad una delle parti del corpo maggiormente importanti per l’autostima di una donna.
PRIMA

DOPO

Un intervento semplice e sicuro
Questo è uno dei più semplici e collaudati interventi di chirurgia estetica ed è solitamente eseguito in anestesia generale. Un impianto, di dimensioni concordate, viene inserito attraverso una piccola incisione fatta nella piega naturale del seno. L’intervento di chirurgia estetica per l’ingrandimento del seno viene eseguito in circa un'ora al quale segue, di solito, un pernottamento in clinica in modo che si possa tenere sotto stretto controllo il risultato prima delle dimissioni.
PRIMA

DOPO

Ripresa veloce
Una volta dimessi dalla clinica, avrete bisogno di una settimana di riposo, a seconda della natura del tuo lavoro, durante dopo la quale sarà possibile rimuovere i punti. Consigliamo di indossare per sei settimane un reggiseno di supporto per aiutare a stabilizzare il risultato nella comodità più assoluta.
PRIMA

DOPO

Protesi mammarie
Medical -New Center usa protesi mammarie in gel di alta qualità prodotte da una delle aziende leader a livello mondiale nella chirurgia estetica del seno, che hanno il più alto indice
di sicurezza dell'impianto.
MASTOPESSI e MASTOPLASTICA ADDITIVA
(VIDEO) Mastoplastica Additiva